sabato 14 settembre 2013

"Yowamushi Pedal" : Un Campione di Otaku nuovo trailer

"Yowamushi Pedal" un Otaku su due ruote.


In arrivo un nuovo anime tratto dall'omonimo "#Yowamushi Pedal", +MANGA GIAPPONESE  scritto ed illustrato da +Wataru Watanabe, pubblicato da +横井佑来 Akita Shoten's manga dal 2008. L'anime è diretto da Osamu Nabeshima ( +D.Gray-Man+Saint Seiya - The Lost Canvas).







Trama:
+Onoda Sakamichi è un +Otaku che è appena entrato al liceo, con l'intenzione di entrare nell'otaku club.
Nella scuola media Onoda non aveva amici con cui poter parlare della sua passione per gli anime, giochi, +Akihabara, e tutto ciò che è parte del mondo degli otaku, cosi le sue speranze sono riposte nel club dell'anime, ma scopre che è stato sciolto. Ma il giovane otaku non molla e cerca di trovare altre 4 persone per ristabilire il club.
Sin dalle prime scene vediamo Onoda "cavalcare" la sua fidata "mamachari" - una bici un po ingombrante che il giovane usa per recarsi a fare spesa o per andare come di consuetudine ogni settimana ad Akihabara.
Un giorno Shinsuke Imaizumi ed il suo amico Shokichi Naruko si trovano a visitare Akihabara per comprare dei modellini di +Gundam per i loro fratelli minori, e cosi notano Onda sulla sua mamachari mentre si destreggia con abilità lungo una ripida discesa. Più tardi i givani scopriranno che anche Onda è come loro una nuova matricola del loro liceo, e cosi cercheranno di far entrare Onda nel Club di Ciclismo. Riusciranno i due a convincere Onda ad unirsi a loro?! o sarà Onda a convincerli a partecipare al club anime?!? Non resta che attendere per scoprirlo.




I testi dell'anime saranno curati da +Reiko Yoshida ( Girl und Panzer, +K-On! e +Majestic Prince ) mentre +Takahiko Yoshida  ( Big Windup!, Welcom to the NHK) si occuperà dei disegni dei personagi.

Il cast doppiatori sarà formato da:
+Daiki Yamashita, con +Kousuke Toriumi ( Yoshihisa Manabe in Kotoura-san) e +Jun Fukushima ( Kiba in +Naruto )
Shunusuke Imaizumi doppia da  +Kousuke Toriumi 
Shoukichi Naruko doppiato da +Jun Fukushima 
Shingo Kinjo doppiato da Hiroki Yasumoto ( Chad in +Bleach)
Yuusuke Makishiima doppiato da Showtaro Morikubo (Shikamaru Nara in +Naruto)
Jin Tadokoro doppiato da +Kentaro Itou (Chouji Akimichi in +NARUTO )

La opening sarà curata dai Rookiez is Punk'D

Nessun commento: