giovedì 5 settembre 2013

Evangelion Night 24.892 presenze e € 244.061

Evangelion Night registra un nuovo incasso record per Nexo Digital


Il duo You Are (Not) Alone - You Can (Not) Advance, i primi due capitoli della promettentissima tetralogia che presto vedrà pronto il terzo capitolo, manda in tilt i botteghini, +Cinetel registra più di 24.892 presenze con un incasso pari a € 244.061 di incasso. Non è stata sicuramente la più vista della giornata, infatti +Elysium secondo classificato raggiunge le 42.802 presenze, ma la maratona Evangelion Night batte per incassi, per il costo del biglietto di 10 euro prezzo intero, ma stiamo parlando di un doppio appuntamento al prezzo di uno. 



Evangelion Night batte lo stesso esordio di +Akira, celebre pellicola di +Nexo Anime che fece registrare alla sua uscita in italia un incasso di circa 186.000 euro, di sicuro saranno felici di essersi battuti con la collaborazione di Dynit, e ci auguriamo che vengano promossi sempre più eventi di questa portata.

I commenti raccolti all'uscita dalle sale sono stati migliori di qualsiasi recensione, un invito a non mancare al prossimo appuntamento il 25 settembre per l'esordio italiano di Evangelio 3.0 You Can (Not) Redo.

Nell'attesa ecco il trailer del terzo episodio della saga cult che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo. 



Qualche piccola anticipazione su cosa ci attende
Evangelion 2.0 si chiude con il Third Impact. Quattordici anni dopo +Asuka e Mari sono in missione per recuperare l'Eva 01, con a bordo Shinji, che la +NERV ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell'orbita terrestre.
Ce la faranno a portare a termine la missione e a superare gli imprevisti che potrebbero incontrare ?  +Ayanami  dove è finita?
Un'avventura drammatica e da lasciar ancora una volta senza fiato, la terza attesissima parte della tetralogia di +Anno Hideaki, una saga che in +Giappone ha gia riscosso più di 110 milioni di dollari sbancando i botteghini.


Nessun commento: