martedì 10 settembre 2013

#Yamato Video sbarca su #Youtube con @Yamato Animation

La corazzata #Yamato sbarca su +YouTube  con il suo Secret Project e sbalordisce tutti con Yamato Animation un nuovo canale +YouTube  dove trasmetterà i numerosi anime annunciati e molti altri.


Come si legge a caratteri cubitali
"Mai abbandonare gli Amici...Mai deviare dalla Via del Guerriero...Mai Tradire chi Ami...MAI RIGARE UN ROBBOTTONE...Mai Scaricare #Anime... Non Ne hai più Bisogno...Yamato Video è su +YouTube ...Nuovi Video Tutti i Giorni. Solo Su Yamato Animation...Iscriviti al canale"






Con questo messaggio a video Yamato promette grandi cose.Un chiaro messaggio da parte distributore milanese che comprende le difficoltà del settore, e le aspettative sempre più alte degli appassionati e cosi cerca un nuovo punto di incontro lanciando questo New Project, che a sole 8 ore dall'apertura del canale ha già ricevuto più di 552 iscritti ed il suo video promo ben più di 500 visualizzazioni e 50 pollici in su.
Non resta che attendere il 16 Settembre per il lancio ufficiale.
Tra le serie inserite attualmente nel progetto ricordiamo anche la presenza di "Saint Seiya The Lost Canvas, Basara, Mazinkaiser, Shin Getter Robot Vs Neo Getter Robot, Kyashan Sins, Hetalia, HighSchool of Dead, Pandora Hearts" e molti altre novità ci attendono.

Sarà una strategia vincente contro la "pirateria", e non parliamo di quella del celebre "Capitan Harlock", lo vedremo presto, ma per ora ci sembra un'idea assai gradita.
Allora Yamato, ancora una volta avanti tutta!!



Nessun commento: