martedì 15 ottobre 2013

Sei sadici vampiri... Diabolik Lovers

Infiltriamoci tra i vampiri


 


Da Settembre è in onda sul canale giapponese AT-X il nuovo adattamento animato Diabolik Loves serie franchise che ha riscosso grande successo in tutto il mondo grazie a vari titoli per PSP





La trama di Diabolik Lovers

La serie ruota intorno alla giovane Yuki Komori, una ragazza molto gentile ed estremamente positiva, ma con la capacità di vedere spettri e fantasmi dai quali sembra quasi esser perseguitata. A causa del lavoro del padre la ragazza è costretta a trasferirsi in un nuovo istituto scolastico, un po particolare. Di fatti qui troverà diverse giovani celebrità del mondo dello spettacolo, tra cui sei sadici fratelli, Shuu, Ayato, Raito, Reiji, Kanato  e Subaru Sakamaki . Ma ben presto si scoprirà che questi sei strani fratelli in realtà sono sei sadici vampiri, con i quali Yui si ritroverà a convivere.






Lo so letta cosi ha un non so che di "Déjà vu"... scuola notturna per vampiri, soggetti psicolabili pronti a scattare alla prima percezione del fruttato odore di sangue... un po alla "Vampire Knight"... e proprio a tal proposito abbiamo deciso di riportare i primi episodi trasmessi in Giappone, per avere una vostra opinione.
Quindi non resta che lasciarvi alla loro visione ed attendere i vostri commenti in merito.