Che dopo il live action sia ora dell'anime?! teniamo le dita incrociate
La casa editrice Kodansha ha rilasciato un video promozionale per l'opera di +Miki Yoshikawa , "Yamada-kun to 7-nin no Majo", il manga è stato animato dalla Liden FILM, anche se nessun adattamento del manga è stato ancora annunciato, pure comparendo alla fine del video " To be Continued..." il che lascia pensare che ne vedremo delle belle.Yoshikawa ha lanciato il suo manga "Yamada-kun to 7-nin no Majo" lo scorso febbraio, e la serie è attualmente in corso sulla "Kodansha's Weekly Shonen Magazine" . Kodansha ha pubblicato il settimo volume del manga a giugno. Attualmente è in corso un adattamento live-action in onda sulla +Fuji TV ogni sabato alle 23:10,ora locale dal 10 agosto, e sembra continuerà per tutta l'estate.
La commedia gender-bender, dal sapore scolastico soprannaturale, nota anche come "Yamada and the 7 Witches", attualmente alla sua n°8 uscita, è incentrata su due studenti, Yamada Ryu e Urara Shiraishi.
Il primo è il tipico ragazzo ritardatario, che si addormenta in classe, mai attento e con voti al di sotto della media.
La seconda è il suo esatto contrario, la miglior studentessa di tutto l'istituto, bellezza ineguagliabile e molto popolare.
Un giorno si trovano, per ragioni sconosciute a scontrarsi e nella caduta le loro labbra si scambiano un bacio, ma non è l'unica cosa che si scambieranno, infatti al loro risveglio scopriranno di esser finiti l'uno nel corpo dell'altro!! Ma questo non sarà l'unico mistero che interesserà i due, e da qui cominceranno una serie di strani eventi.
Il trailer generosamente offerto dallo studio Liden FILM a tutti i fan del manga, e stato inserito in un Tweet del maestro Yoshikawa, il quale con esso ha dato l'annuncio che la versione anime è stata completata.
Nessun commento:
Posta un commento