@Saint Seiya The Lost Canvas, arrivano in Italia
La #Yamato Video ha annunciato ufficialmente l'acquisto dei diritti di +Saint Seiya - The Lost Canvas , per tutti i fan dei " Cavalieri dello Zodiaco" un tuffo nel passato dei nostri eroi dall'armatura lucente, pronti ancora una volta a proteggere la pace del mondo sotto il nome della #Dea Atena.
Cosa ci riserveranno questi intrepidi guerrieri, e chi ritroveremo nei panni di chi?!
+Saint Seiya The Lost Canvas entra a far parte a tutti gli effetti del famoso " Yamato Secret Project: Settembre 2013".
Dopo la versione Manga, scritta e disegnata del maestro +Shiori Teshirogi e supervisionata da +Masami Kurumada, pubblicata in italia da Planet Manga, arriva l'adattamento animato composta da due OVA di ben tredici emozionanti episodi ciascuna.
La serie è diretta da Osamu Nabeshima, (+D.Gray-Man, +Zetman ), disegnato da Yuko Hisawa e prodotto dalla TMS Entertainment
The Lost Canvas è ambientata nell'Europa del XVIII secolo, (243 anni prima della serie originale), e narra la storia della Guerra Santa avvenuta nel diciottesimo secolo tra la Dea Atena e l'incarnazione di Ade. La storia è incentrata prima che sui cavalieri, su due amici di infanzia, Tenma e Aron destinati a ritrovarsi in due fazioni opposte.
Tenma è la reincarnazione del Cavaliere del Pegaso,( predecessore di Seya ) e possessore dell'armatura di bronzo di Pegaso, che ferì il Dio degl' inferi Ade, e da sempre fedele alla Dea Atena reincarnatasi nella loro amica Sasha.
Dall'altra parte ritroviamo Aron, giovane pittore italiano che viene prescelto da Ade come corpo ospite a causa del suo buon cuore, e per esser il miglior amico di Tenma.
Inoltre ritroveremo due "vecchie" conoscenze, un giovane Shion Cavaliere d'Oro dell'Ariete e futuro Gran Sacerdote del Tempio di Atene, e Doko, giovane Cavaliere d'Oro della Libra.
Il giovane cavaliere del Pegaso si ritroverà dinanzi a situazioni molto difficili e decisioni importanti, cosa farà?! Sarà l'amicizia a trionfare o il destino nefasto separerà per sempre i due amici.
Non resta che scoprirlo, ma non dimentichiamo "il primo amore" i Saint Seiya
Nessun commento:
Posta un commento