Pronta la seconda stagione di Kakumeiki Valvrave - the Liberator
Nuovo spot ( 9 versione ) TV per la seconda stagione di Kakumeiki Valvrave, sulle note del singolo di +Nana Mizuki x +TMRevolution "Kakumei Dualism", la cui uscita è programmata per il 23 ottobre.
E' cosi che +Stazsi definisce al termine del 10 episodio di +Blood Lad. La prima serie si presenta come una perfetta prefazione di un grande successo. I tasselli sono tutti al punto giusto, potrebbe sembrare assai inconcludente ma in realtà lascia intendere che la seconda serie sarà il vero fulcro di quest'opera.
E cosi dopo l'invasione del fenomeno Twilight saga che in questi ultimi anni ha invaso il palcoscenico cinematografico, ora i vampiri approdano sempre più prepotenti anche nell'animazione, anche se a dirla tutta, il loro vero luogo d'appartenenza molto probabilmente e proprio il mondo quest'ultimo. Numerosi infatti i titoli che hanno visto da sempre il ruolo di queste creature misteriosi, affascinanti e immensamente potenti, farla da padrone, il più delle volte trasformando la preda in predatore.
Ora con Kakumeiki Valvrave i vampiri approdano anche nello
"Io, che non divenni un eroe, a malincuore ho deciso di trovare lavoro"
Il video promo dell'adattamento animato di Yuusha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shuushoku o Ketsui Shimashita (Yu-Sibu) è pronto per concederci una piccola sbirciatina di ciò che ci riserverà il primo episodio in onda il 4 ottobre su TOKYO MX.
La storia ruota attorno a Raul, un ragazzo che aspira a diventare
Quante ore passate in compagnia di +Koichi, un ragazzo come tanti, che vive una vita normale con i suoi zii e la cugina +Yumiko, ma ben presto sin dalla prima puntata si scopre che infondo questo ragazzo non è poi cosi tanto ordinario, anzi di cose straordinarie ne ha tante, incominciando dalla sua discendenza. Infatti il giovane +Koichi è il discendente di +Babil, un extraterrestre venuto dallo spazio profondo durante l'epoca babilonese, che a causa di un'avaria si vede costretto a restare sul pianeta terra e nell'intento di riparare la sua navicella costruisce una torre ricordata nella stroia come la Torre di Babele, che nasconde il velivolo e i segreti della sua specie. Babil non riuscendo a riparare la navetta decide di vivere sulla terra e lasciar in eredità il suo sapere ai suoi discendenti.
La corazzata #Yamato sbarca su +YouTube con il suo Secret Project e sbalordisce tutti con Yamato Animationun nuovo canale +YouTube dove trasmetterà i numerosi anime annunciati e molti altri.
Come si legge a caratteri cubitali "Mai abbandonare gli Amici...Mai deviare dalla Via del Guerriero...Mai Tradire chi Ami...MAI RIGARE UN ROBBOTTONE...Mai Scaricare #Anime... Non Ne hai più Bisogno...Yamato Video è su +YouTube ...Nuovi Video Tutti i Giorni. Solo Su Yamato Animation...Iscriviti al canale"
La #Yamato Video ha annunciato ufficialmente l'acquisto dei diritti di +Saint Seiya - The Lost Canvas , per tutti i fan dei " Cavalieri dello Zodiaco" un tuffo nel passato dei nostri eroi dall'armatura lucente, pronti ancora una volta a proteggere la pace del mondo sotto il nome della #Dea Atena.
Cosa ci riserveranno questi intrepidi guerrieri, e chi ritroveremo nei panni di chi?!
Evangelion Night registra un nuovo incasso record per Nexo Digital
Il duo You Are (Not) Alone - You Can (Not) Advance, i primi due capitoli della promettentissima tetralogia che presto vedrà pronto il terzo capitolo, manda in tilt i botteghini, +Cinetel registra più di 24.892 presenze con un incasso pari a € 244.061 di incasso. Non è stata sicuramente la più vista della giornata, infatti +Elysium secondo classificato raggiunge le 42.802 presenze, ma la maratona Evangelion Night batte per incassi, per il costo del biglietto di 10 euro prezzo intero, ma stiamo parlando di un doppio appuntamento al prezzo di uno.
Ad ottobre un nuovo ed attesissimo anime ci attende, ecco il Trailer di "Kill la Kill"
La messa in onda è programmata per il 30 ottobre 201, la prima opera del regista +Imaishi Hiroyuki in collaborazione con lo sceneggiatore +Kazuki Nakashima e al character designer +Sushi
Kaze Tachinu- Si alza il vento, oggi presentato in concorso alla Mostra del cinema di Venezia, sarà l'ultimo cortometraggio del maestro +Miyazaki Hayao , lo ha annunciato il presidente della +Studio Ghibli, +Koji Hoshino, durante la conferenza stampa, anche se ci auguriamo che il maestro Miyazaki continui le sue opere in progetti differenti.